Caivano (Na): Io non voto Simone Monopoli perchè.......
di Gaetano Cristiano
PRIMA |
DOPO |
Mi chiamo Gaetano Cristiano. Non sono un tifoso da stadio. A me, dal mio futuro sindaco mi piacerebbe ascoltare proposte concrete per il mio Paese, e perchè no, anche discorsi che riguardano il futuro di noi giovani che, come nel mio caso, a 30 anni, sono ancora precario, sono ancora alla ricerca di una occupazione stabile. Io non voto Simone Monopoli perchè nella precedente campagna elettorale (Primo turno) ad oggi, non solo ha sempre rifiutato il confronto pubblico con gli altri candidati sindaci, prima inventandosi la scusa del "giornalista se era giornalista" quando poi fino a qualche giorno prima a quell'Amministratore gli aveva rilasciato oltre 20 interviste e Post, come infatti si è rivelata una scusa, una bugia, visto che in seguito ha anche rifiutato il confronto organizzato da veri giornalisti professionisti come Cronache di Napoli e Cogito. Cancella dai social network chi non la pensa come lui. Come nel caso di Nicola Semplice. Un candidato sindaco soprattutto di un Paese di oltre 40 mila abitanti come Caivano, dovrebbe ascoltare tutti anche chi politicamente non la pensa come lui, e non usare espressioni forti come: "Sarete distrutti tutti", anche se detto solo elettoralmente parlando, non mi è mai capitato di sentirlo nè da bocca a Ziello, nè da bocca a Papaccioli nè da bocca a Ciccarelli nè da bocca a Del Gaudio nè da bocca a Sirico. Viceversa Monopoli cancella, banna, spamma tutti coloro che lo criticano, a Monopoli non piace il contraddittorio, solo i monologhi.
Video Intervista - Io non voto Simone Monopoli perchè... Perchè dalle sue video interviste se avete modo di vederle e di ascoltarle, non fa altro che criticare il suo competitor politico Sirico, chiama traditori i sostenitori di Sirico e poi...... ? E poi pubblica messaggi privati tra lui e un suo ex amico. Si, avete capito bene, messaggi strettamente privati, che nulla centrano con il bene ed il rilancio del Paese, (sapete quanto gliene frega ai caivanesi del messaggino privato?) e mentre li pubblica scrive: "Lo so che non si fa, ma li pubblico comunque", al di là del torto o della ragione, pubblicare messaggi strettamente personali tra due amici classifica in modo imprescindibile il carattere di una persona che, quando si vede alle strette, alle corde, e non sa più dove sbattere la testa punta tutta la sua rabbia sul personale. Io non voto Simone Monopoli anche per questo! Una persona colta, istruita, sa benissimo che pubblicare messaggi personali, privati, non si fa, o tanto meno sono giustificati solo perchè dopo si chiede scusa.
Io non voto Simone Monopoli - Io non voto Simone Monopoli perchè mentre un cittadino comune, qualunque, reale o non, su Facebook gli scrive: dottore Monopoli neanche questa volta ce la fa? perchè non si ritira? Monopoli, un candidato Sindaco che dovrebbe rappresentare 40 mila cittadini, risponde: "Sarete distrutti tutti!, poi, dopo, rendendosi conto di aver scritto una bufala, corre ai ripari, ma l'arroganza non manca mai. Chiede scusa e mentre lo fa continua a puntare il dito, non accetta critiche. Io non voto Simone Monopoli perchè non accetta critiche.
Io non voto Simone Monopoli perchè - Io non voto Simone Monopoli perchè cerca sempre di strumentalizzare i suoi incontri pubblici. Sulla sua bacheca prima compariva un messaggio, poi come il suo solito fare viene corretto. Dà appuntamenti in chiesa in prossimità di manifestazioni dell'Unicef, poi appunto, cambia rotta e torna indietro, corregge. Io non voto Simone Monopoli.
Io non voto Simone Monopoli perchè - Io non voto Simone Monopoli perchè mentre affiggo manifesti per un altro candidato sindaco, vengo aggredito da uno della sua coalizione che dovrebbe oggi, guardando la composizione della sua squadra di governo, governare Caivano e, nonostante gli spiegassi che per legge toccava anche a me affiggere due e sottolineo due manifesti, costui senza sapere nè come nè quando mi caccia. Io non voglio essere rappresentato da questa squadra di governo!.
Io non voto Simone Monopoli perchè - Io non voto Simone Monopoli perchè si è attorniato di sostenitori carditesi che oggi si impongono politicamente anche su Caivano e, come recita il detto: chi si assomiglia si piglia, nel momento in cui poni una critica politica costruttiva, se tutto va bene ti cancellano dai social network. Io non voto Simone Monopoli.
Io non voto Simone Monopoli perchè - Io non voto Simone Monopoli perchè mentre lo stesso candidato nell'ultima sua apparizione all'Hotel il Roseto invita i suoi sostenitori a non cadere nelle provocazioni, cosa che fino ad oggi ha fatto solo lui e i suoi appunto fans, dopo neanche 3 minuti accusa e punta il dito contro il suo competitor Sirico, solo perchè al mercato aveva alluso che lo stesso candidato Monopoli si era attorniato di gente poco raccomandabile. Monopoli, chiedo scusa, ma non aveva invitato 3 minuti prima i suoi sostenitori a non cedere alle provocazioni dei suoi avversari? in più, e vi invito ad ascoltare il video, usa parole forti, altro che "sarete distrutti tutti!" dice di più, gridando e puntando il dito contro il suo competitor, usa espressioni come: "Il 14 giungo, al ballottaggio, il Sirico cadrà sotto la mia spada, sotto la spada di Simone Monopoli". Io non voto Simone Monopoli perchè questi paraustielli non piacciono!.
Io non voto Simone Monopoli perchè - Io non voto Simone Monopoli perchè in qualità di cittadino libero, non avrei nessuna voce in capitolo.
IO VOTO SIRICO Luigi, perchè in SIRICO Luigi non ho mai riscontrato tutto questo sopra elencato.
Prima |
Nessun commento:
Posta un commento