Visualizzazioni totali

venerdì 5 giugno 2015

ESCLUSIVA CASERTA. Brutalmente aggredita e torturata Maddalena Zinzi, figlia dell’ex Presidente della Provincia Domenico

ESCLUSIVA CASERTA. Brutalmente aggredita e torturata Maddalena Zinzi, figlia dell’ex Presidente della Provincia Domenico. 


Domenico Zinzi 

Appresa la notizia, l'Amministratore del Blog, il Notiziario sul web, Gaetano Daniele nota: "Solidarietà alla famiglia Zinzi, a Domenico e a Gianpiero da parte del Blog il Notiziario sul web Confido nelle Forze dell'ordine affinchè assicurare alla giustizia questi "MOSTRI" feroci". 


Quattro malviventi sono entrati nell'abitazione di Parco Gabriella e l'hanno torturata dalle 11.30 alle 13.30 


CASERTA - Una aggressione brutale forse a scopo di rapina quella che ha subito Maddalena Zinzi, detta Mara, figlia del Presidente emerito della Provincia Domenico e sorella del neoeletto consigliere regionale Gianpiero. Secondo una prima ricostruzione due malviventi l’avrebbero colta in casa, al Parco Gabriella, dove l’hanno letteralmente torturata e selvaggiamente picchiata. A quanto pare a subire la stessa sorte sarebbe stata anche una amica e la figlia di quest’ultima, presente in casa al momento dell’agguato. Sempre secondo le prime ricostruzioni i due aggressori avrebbero avuto l’accento rom.

Appena arrivata all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano è stata sottoposta a tac all’addome e al torace per controllare i danni interni causati dai calci e dai pugni che le sono stati inferti. Ha il volto tumefatto e non riesce ad aprire gli occhi. Come se non bastasse le sono stati bruciati gli avambracci con una piastra elettrica e, una volta che i delinquenti hanno abbandonato l’abitazione, l’hanno legata.

A trovarla, legata polsi e caviglie, sarebbe stato il padre Domenico. Sul posto immediatamente giunti Carabinieri e uomini del 118.


Fonte: CasertaCe

Nessun commento:

Posta un commento