Visualizzazioni totali

sabato 2 maggio 2015

Caivano (Na): Video Esclusiva: I Socialisti in extremis si preparano al cambiamento.. non del Paese, ma della coalizione..

Caivano (Na): Video Esclusiva: I Socialisti in extremis si preparano al cambiamento.. non del Paese,  ma della coalizione 


di Gaetano Daniele 


Castello Medioevale di Caivano (Na)

Liste chiuse. Il dott. Giuseppe Papaccioli è il primo candidato sindaco a chiudere le liste dei candidati al consiglio comunale per le elezioni amministrative di domenica 31 maggio. Anche se va sottolineato che, non è mancato il solito mercato delle vacche. I colpi di scena si susseguivano a ritmo battente, da destra a sinistra, infatti, i Socialisti dell'Avv. Peluso e del dott. Giacinto Libertini, all'ultimo minuto, prendono altri apparentamenti?. Non si conoscono ancora i motivi, fatto è, che all'ultimo minuto sottovalutando la volontà dei propri elettori, passano in altre coalizioni?. Figuriamoci dopo, una volta eletti.... Viceversa, chi ha sempre rispettato il voto e la volontà popolare, come nel caso del dott. Giuseppe Papaccioli, va avanti per la propria strada distinguendosi appunto, dagli altri, presentando l'alternativa ai caivanesi, due liste Civiche come successione alla mala politica ed in più è in costante ascesa nei sondaggi tra il Popolo Vero!. 


Nessun commento:

Posta un commento