Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2015

Caivano (Na), Politica, Papaccioli: "Informatica e wi-fi libero per una Caivano all’avanguardia"

Caivano (Na), Politica, Papaccioli: "Informatica e wi-fi libero per una Caivano all’avanguardia"

Il candidato a sindaco strizza l’occhio alle nuove tecnologie

a cura di Gaetano Daniele 


Metti una X su PAPACCIOLI 

Ai giovani e ai Caivanesi dico: Il progresso ed il futuro di Caivano non possono prescindere dall’implemento degli strumenti informatici a disposizione dei cittadini. Per questo non poteva mancare un occhio di riguardo a queste problematiche nel programma elettorale del candidato a sindaco Giuseppe Papaccioli, detto Pippo.

Competizione Elettorale - L’ex primo cittadino Pippo PAPACCIOLI, si presenta alla competizione elettorale di fine mese con le idee ben chiare: “Dobbiamo attivare immediatamente -spiega Papaccioli - almeno dieci punti di accesso gratuito di wi-fi oltre a quelli già esistenti come ad esempio nella biblioteca. Solo così si può offrire ai giovani e a quelli che non hanno grandi possibilità di essere sempre on-line e quindi in contatto con il mondo interno ed esterno. Saranno gli stessi giovani a suggerire in quali luoghi può essere utile liberalizzare questo servizio. Insomma vogliamo una Caivano sempre più avanti”.

Amministrative 31 Maggio - Pippo PAPACCIOLI è candidato alla carica di sindaco per il voto del 31 maggio con due liste al seguito “Noi con Papaccioli” e “Noi con Salvini”.

Postazioni esistenti - Chiaro che anche le postazioni esistenti devono essere potenziate: “Partiremo da quelle già esistenti in biblioteca ed anche incrementando la dotazione di pc che potranno essere utilizzati gratuitamente da quanti ne avranno la necessità”. Non ci saranno spese ulteriori per la collettività: “Ci avvarremo - conclude PAPACCIOLI - dei  sistemi operativi liberi e gratuiti con cui attivare anche la circolazione della documentazione tra istituzioni, e, tra istituzioni e cittadini. Organizzeremo delle giornate di alfabetizzazione informatica per consentire a tutti di imparare ad utilizzare ogni tipo di software”.

Nessun commento:

Posta un commento