Caivano (Na), Politica, Papaccioli: Caivano è chiamata alle urne dopo i fallimenti del centro sinistra e all'assenza totale del centro destra
di Carmine Di Micco
Metti una X su PAPACCIOLI |
Caivano è chiamata alle urne dopo i fallimenti delle amministrazioni di centro sinistra e la completa assenza di un centro destra capace di interpretare le istanze di una popolazione di moderati e di centro destra. Molti sarebbero tentati a non votare, sappiamo però che un'alternativa esiste, l'alternativa è PAPACCIOLI, un uomo che va oltre gli schematismi rigidi del passato e si propone con una storia adamantina di centro destra, capace appunto, di battere il centro sinistra raffazzonato con proposte concrete direttamente al CUORE ed alla MENTE delle persone autenticamente legate agli interessi comuni.
Papaccioli è l'unica alternativa al centro sinistra e alla destra locale. Ma proviamo a sentire il diretto interessato: "Siamo l'unico centro destra locale, l'unica alternativa al centro sinistra e alla destra locale a guida Monopoli. Sia la sinistra che la destra locale, hanno dimostrato di non rappresentare il nuovo, ma soprattutto di non avere idee mirate sui bisogni reali della gente e del Paese. Le concittadine e i concittadini non hanno bisogno della busta della spesa o di prestazioni gratis, questo gesto classifica chi lo fa ma, hanno bisogno di poter fare la spesa in proprio e di servizi che il pubblico deve garantire e non vendersi appunto a prestazioni occasionali. Basti fermarsi un minuto per capire che la prestazione gratis o la busta della spesa gratis o altro, "è" sinonimo di disinteresse alle esigenze del Paese ma appunto, mirano esclusivamente al tornaconto personale, nessuno investe di tasca propria per il bene altrui, soprattutto in politica e in campagna elettorale, la propaganda elettorale lecita è altra cosa. Io stesso ho improntato una campagna elettorale basata sul principio, sulle idee, sulle proposte, sul rilancio di noi tutti per Caivano con Papaccioli.. Via i Mercanti dal Tempio"!. Viva il centro destra!.
Nessun commento:
Posta un commento