Visualizzazioni totali

giovedì 21 maggio 2015

Caivano (Na): Il candidato della Lista "Noi Insieme con Monopoli" chiede scusa al Mons. Vescovo Angelo Spinillo

Caivano (Na): Il candidato della Lista "Noi Insieme con Monopoli" Lorenzo Maggio, chiede scusa al Mons. Vescovo Angelo Spinillo per il gesto "ingenuo" avuto, nel pubblicare una foto di gruppo che lo ritraeva insieme al Vescovo di Aversa, in uno spot elettorale


a cura di Gaetano Daniele 


Nella foto al centro
con lo slogan "Caivano non deve morire"
Lorenzo Maggio 

Il candidato della Lista "Noi insieme con Monopoli", Lorenzo Maggio, in data 20 maggio 2015, pubblicava una sua foto di gruppo che lo ritraeva insieme al Vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo e, distrattamente e, ingenuamente, non accorgendosi che sullo sfondo della foto di gruppo vi era uno spot elettorale, di cui lo stesso Maggio è candidato, creava indirettamente e inconsapevolmente un disagio allo stesso Mons. Vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, che subito ha smentito.

Il candidato Lorenzo Maggio, impegnato costantemente nel sociale e, partecipando anche attivamente a quelle che sono le attività pastorali, prendendo visione dell'ingenuità commessa, subito correva ai ripari, eliminando in toto la foto pubblicata. Quindi, Lorenzo Maggio, chiede scusa al Vescovo Angelo Spnillo, per l'ingenuità commessa ma, appunto, il messaggio che voleva lanciare lo stesso Maggio, era inteso come un appello alle forze sane del territorio affinchè traghettare quelli che sono i reali problemi del Paese, il più lontano possibile, facendolo al fianco di persone di culto e intelligenza come lo è il Mons. Vescovo Angelo Spinillo. 

Nessun commento:

Posta un commento