Visualizzazioni totali

giovedì 28 maggio 2015

Caivano (Na): Aggredito verbalmente Nicola Semplice, un giovane ragazzo del rione scotta

Caivano (Na): Aggredito verbalmente Nicola Semplice, un giovane ragazzo del rione scotta 


di Gaetano Daniele 


Nicola Semplice 

Ci scrive Nicola Semplice, un giovane ragazzo caivanese che, da anni segue la politica locale. 


Signor Semplice, benvenuto, ci può spiegare brevemente cos'è successo stamattina? 

Direttore la ringrazio dello spazio che mi concede nel suo Blog. Allora, erano circa le 13:30 raggiungevo gli spazi consentiti per attaccare i manifesti, mi trovavo sulla strada sannitica, altezza Parco Verde, adiacente l'Itis Morano. lì, ci sono 6 tabelloni, su ogni tabellone la legge prevede che si possono affiggere 2 manifesti per ogni candidato. Nel mio caso, su ogni tabellone c'erano 6 manifesti uguali per ogni tabellone, quindi 36 manifesti di un solo candidato della coalizione del dottore Simone Monopoli. 

Cosa succede poi?

All'improvviso, vengo avvicinato da questo candidato della lista di Monopoli, urlava fortemente contro di me,  quasi se gli avessi messo la mano in tasca, mi accusava che stavo comprendo i suoi manifesti, io ho cercato di spiegargli in tutti i modi che la legge prevede che, su quei tabelloni ci fossero anche i miei di manifesti, ma nulla di fatto, mi ha aggredito verbalmente, in più mi ha minacciato e spinto, un atteggiamento prevaricatorio fuori luogo, privo di ogni regola democratica. 

Cosa intende fare? 

Domani con il mio legale intendo sporgere denuncia ai Carabinieri. 

Ringraziamo il signor Nicola Semplice per essersi rivolto al nostro blog, il Notiziario sul web, non siamo entrati nello specifico, anche perchè come sopra riportato, il signor Semplice ha deciso di rivolgersi alle vie legali. Al momento non conosciamo l'altro nome, e l'altra versione, quindi non possiamo far altro che esprimere la nostra solidarietà al signor Nicola Semplice. 

Nessun commento:

Posta un commento