Visualizzazioni totali

giovedì 12 dicembre 2013

Berlusconi: Se mi arrestano, rivoluzione. E avrei immediatamente la maggioranza

Berlusconi: Se mi arrestano, rivoluzione. E avrei immediatamente la maggioranza


"Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi", ma non ho paura, "se lo fanno ci sarà una rivoluzione". Lo dice Silvio Berlusconi alla radio francese Europe 1. Sarà tuttavia difficile che lo facciano "pooichè avrei immediatamente la grande maggioranza", aggiunge. "Non c'è stato un solo colpo di Stato ma quattro. Il colpo di Stato c'è quando un Paese non può essere governato dagli uomini eletti dal popolo". Poi: amo il mio Paese, non posso terminare la mia avventura umana e di patriota fuggendo. "Spero di poter arrivare alle politiche in Italia avendo già ottenuto la revisione dei miei processi", conclude. 

Nessun commento:

Posta un commento