Visualizzazioni totali

lunedì 23 dicembre 2013

Berlusconi: Io in campo non mi arrendo

Berlusconi: Io in campo non mi arrendo 


"Io non mi arrendo, non diserto il campo di battaglia, non tradisco la fiducia che in quasi trent'anni mi hanno dato milioni di italiani". Lo ha detto il Leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente ad una Convention di Area Centro Destra, un Movimento nato a Catania. Il nostro Paese oggi è "ingovernabile" perchè le nostre istituzioni "sono fatte non per decidere ma per vietare". Occorre raggiungere "vera democrazia e libertà". E serve avere la maggioranza, no "ancora larghe intese", ha affermato Berlusconi. Poi sulla protesta dei Forconi: "E' sbagliato sottovalutare il problema", è il "sintomo di una crisi profonda". E in una nota precisa: Liti intenre a Forza Italia e fantomatici repulisti? Niente di più falso. E precisa: "La riflessione in atto in questi giorni ha il solo obiettivo di creare le giuste premesse per affrontare al meglio le prossime tornate elettorali". "Chi alimenta questa caccia al retroscena non fa altro che contribuire ad una rappresentazione distorta del nostro movimento, complicando e rallentando cosi il lavoro in atto", conclude. 

Nessun commento:

Posta un commento