Visualizzazioni totali

giovedì 12 settembre 2013

Decadenza, Giunta riunita alle 15 per data votazione: Scontro Pd-Pdl sui tempi di voto. Alfano: "Sinistra vuole macabra coppa"

Decadenza, Giunta riunita alle 15 per data votazione: Scontro Pd-Pdl sui tempi di voto. Alfano: "Sinistra vuole macabra coppa"


La Giunta del Senato torna a riunirsi oggi, nel pomeriggio, alle 15, per decidere il calendario dei lavori, che ieri l'Ufficio di Presidenza non è riuscito a definire, per le opposte posizioni espresse da Pd e Pdl. Il Pd ha chiesto di votare la decadenza al più tardi martedì della prossima settimana, il Pdl invece non prima di 15 giorni. Per il voto subito si sono pronunciati M5S e Sel. Dunque nella seduta di oggi, che avrebbe dovuto discutere la proposta del Senatore Augello di "non decadenza di Berlusconi", si dovrà decidere, anche a maggioranza, l'iter per il voto finale. Il Segretario del Popolo della Libertà, Angelino Alfano, torna a criticare il comportamento della Sinistra nella Giunta delle Elezioni di Palazzo Madama: "Non credo che Berlusconi si dimetterà prima del voto del Senato sulla decadenza". "La Sinistra in Giunta al Senato sta trattando la vicenda della decadenza del Leader del Centro Destra come fosse la finale della Coppa del Mondo, come se dovessero alzare una macabra Coppa", così il Segretario del Popolo della Libertà, Angelino Alfano, rimarca in un'ultima nota. E avverte: "Non ci saranno stupidi transfughi" nel Pdl per sostenere un altro governo e "Berlusconi avrà ancora tantissima voce, il caso non è chiuso". 


Nessun commento:

Posta un commento