Il forzista Romani a Boschi: "Attendiamo sempre quella vostra rispostina..."
Ogni tanto in superficie arriva qualcosa. Ma giusto qualcosa, che poi sparisce sottotraccia. Qualcosa che indica come il dialogo tra Pd e Forza Italia, che nelle prime fasi del governo Renzi aveva preso le forme ufficiali del Patto del Nazareno, esista tuttora, quando pure, ufficialmente, tra i due partiti pare esservi la normale dialettica tra maggioranza e opposizione. E invece...
Oggi, martedì 4 aprile, a Montecitorio s'è svolta la commemorazione di Donato Bruno, con la presentazione di una raccolta di suoi interventi alla Camera dei Deputati tra il 1996 e il 2013. presenti, politici di tutti i partiti, all'uscita dalla Sala della Regina il capogruppo di Forza Italia al senato, Paolo Romani, è passato accanto a Maria Elena Boschi sussurrandole un misterioso quanto intrigante "restiamo sempre in attesa della vostra rispostina...".
Impossibile sapere a cosa esattamente Romani si riferisse, ma la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio deve aver inteso quel che c'era da intendere, visto che a sua volta, dopo aver prestato attenzione alla richiesta di Romani, ha fermato il passo e ha risposto con voce bassa al capogruppo Fi, promettendogli un ulteriore aggiornamento sulla risposta richiesta.
Nessun commento:
Posta un commento