Visualizzazioni totali

mercoledì 22 marzo 2017

Esclusiva / Attentato Londra Indiscrezioni: Il primo ministro Theresa May a telefono con Trump Non si escludono altri attacchi

Il primo ministro May a telefono con Trump Non si escludono altri attacchi


di Gaetano Daniele



Salgono a quattro le vittime dell'attacco terroristico al Parlamento di Londra, dove il primo ministro Theresa May, ha appreso la notizia della strage proprio dall'interno del Parlamento inglese. Ed è notizia di questi minuti che il primo ministro inglese sta tenendo una lunga conversazione telefonica con il Premier americano, Donald Trump. L'attentatore, ucciso durante l'attacco, era conosciuto dalle autorità inglesi e da Scotland Yard, che al momento stanno accertando se l'attacco era assistito o un caso singolo. Se assistito, pur non creando allarmismi, non si escludono altri episodi. Le indiscrezioni parlano di un pacco/esplosivo trovato in macchina ma Scotland Yard non vuole speculare su quanto accaduto. 

Purtroppo il poliziotto che era stato pugnalato ha perso la vita. Da una prima ricostruzione, addirittura si evince che la macchina dell'attentatore ha iniziato ad investire le persone dal Westminster Bridge (ponte) prima di arrivare alla casa del Parlamento, uccidendo già lí due persone. Sul ponte c'erano anche bambini francesi in visita a Londra, che per fortuna sono rimasti illesi. 

Nessun commento:

Posta un commento