Visualizzazioni totali

giovedì 9 febbraio 2017

NON SOLO LA RAGGI Trema pure la Appendino M5s, scoppia un altro caso

Chiara Appendino, pure a Torino è paralisi




In sette mesi di governo della città di Chiara Appendino, a Torino sono state approvate solo 66 delibere, contro le 150 del predecessore Pd Piero Fassino. "non si fa e non si decide nulla", dicono le opposizioni che invitano a disdire le sedute d'aula almeno per risparmiare sui gettoni di presenza dei consiglieri comunali, riporta il Tempo.

Una delle ultime mozioni approvate, circa una settimana fa, riguardava "l'inquinamento provocato dai botti di Capodanno e le relative strategie di contrasto". È stata discussa e votata dal gruppo grillino. Una delibera per impegnare la giunta "ad adoperarsi per fornire un'adeguata informazione relativa all'annoso problema derivante dall'inquinamento atmosferico prodotto dai botti di Capodanno".

In questo momento, l'attenzione è focalizzata su Virginia Raggi e questo mette al riparo la sindaca di Torino dalle critiche. La sostanza, però, non cambia: tutte e due non hanno combinato nulla. Adesso rischia di scoppiare un caso: la prossima puntata avrà per protagonista il capogruppo Pd in Consiglio comunale a Torino Stefano Lo Russo.

Nessun commento:

Posta un commento