Visualizzazioni totali

sabato 24 ottobre 2015

Caivano (Na): Il Giocattolo si è rotto Arriva il regalo?

Caivano (Na): Il Giocattolo si è rotto Arriva il regalo? 




I consiglieri di Forza Italia, pare abbiano ridato fiducia al Sindaco Simone Monopoli, che dopo le diatribe interne, in merito a due missive protocollate ed in merito alla risposta dura e fredda da parte del primo cittadino, oggi, dai social, apprendiamo che forse, parte dei consiglieri comunali di Forza Italia, abbia, appunto, ridato fiducia al primo cittadino. Anche se a nostro dire, quando il giocattolo si rompe, poi, difficilmente si possono riattaccare tutti i pezzi, per dirla in breve, quando si rompe il giocattolo non c'è colla che tenga. 

Il dato politico è quello di un Sindaco ormai logorato dalle continue lacerazioni interne. Un sindaco sempre più solo (Dopo solo 6 mesi di mandato) e al tempo stesso accerchiato che continua a perdere il lume della ragione, considerata la risposta che ha dato ai suoi stessi uomini, inerente le due missive protocollate. Sarà anche vero che i consiglieri non devono entrare nel lavoro quotidiano degli assessori, ma, primo, bisogna capire bene questi assessori chi li ha nominati, poi, se sbagliano, la colpa del loro lavoro su chi ricade? solo sul sindaco Monopoli, oppure in quel caso anche sui consiglieri comunali di Forza Italia?. 

Insomma, i consiglieri di Forza Italia, attendono ancora per iscritto una risposta alle richieste avanzate tramite le due missive, dal primo cittadino. Arriveranno?. Ma il Sindaco Monopoli, lo sa che non ha vinto le elezioni con una larga maggioranza di consensi? e se non fosse stato per la forza trainante dei consiglieri Mellone, Buonfiglio etc etc. ad oggi, era nuovamente all'opposizione e quindi un politico finito? 

In breve, non solo si attende la risposta del primo cittadino in merito alle richieste avanzate dai consiglieri di Forza Italia, ma aspettiamo di sapere come finirà con la nuova gara sui rifiuti, tema molto scottante, visto che si parla di milioni e milioni di euro. 

Nessun commento:

Posta un commento