Visualizzazioni totali

sabato 31 ottobre 2015

Boy George sputtana una superstar: "Sono andato a letto con lui". Chi è

Boy George rivela: "Sono andato a letto con Prince"




Boy George ha rivelato, durante la registrazione del programma The Voice, di aver dormito con Prince. Il leader dei Culture Club, si legge sul Mail Online, stava conversando con i colleghi Will.i.am, Ricky Wilson e Paloma Faith: si parlava delle collaborazioni più importanti. Il cantante londinese ha detto: "Ho duettato con alcuni dei più grandi artisti soul, come Luther Vandross e Smokey Robinson". A quel punto la Faith ha replicato: "Va bene, se vogliamo parlare di grandi musicisti soul, io ho duettato con Prince". Immediata la controreplica di Boy George: "Lascia stare, tesoro, io ho dormito con Prince".

L'imbarazzo tra tutti è stato evidente. Il gelo è calato tra i giudici. Solo il cantante dei Black Eyed Peas, gli avrebbe stretto più volte la mano. I produttori dello show non hanno gradito affatto questa uscita, tanto da aver interrotto la registrazione e aver parlato con il giudice.Boy George subito dopo ha cominciato a ritrattare dicendo che in realtà non aveva davvero dormito con Prince, ma che aveva un suo poster attaccato in camera.

Nessun commento:

Posta un commento