Visualizzazioni totali

martedì 30 giugno 2015

Caivano (Na): Giuseppe Mellone F.I, smentisce il commissario cittadino Luca Monopoli, fratello del Neo-Sindaco Simone: "Nessun Passo indietro"

Caivano (Na): Giuseppe Mellone F.I, smentisce il commissario cittadino Luca Monopoli, fratello del Neo-Sindaco Simone: "Nessun Passo indietro"



Giuseppe Mellone
Consigliere Comunale (F.I)

Nuova Giunta ancora in alto mare, il Sindaco Monopoli cerca di mediare, ma le onde sono troppo alte. Ci vorrà ancora qualche giorno per vedere la nuova rosa targata Monopoli. Ormai sono passati 15 giorni esatti e, pur avendo un'ampia maggioranza, Monopoli non riesce a presentare la nuova Giunta. Insomma, proprio come un allenatore alla vigilia di una finale importante, il Sindaco sta valutando nomi e possibilità, non si escludono però liti all'interno degli spogliatoi, proprio come nel caso del probabile presidente del consiglio comunale che, sempre secondo indiscrezioni, fu designato direttamente dal Neo Sindaco Monopoli, nella figura del neo eletto consigliere comunale, Giuseppe Mellone, e che a distanza di pochi giorni, lo stesso fratello del Sindaco, Luca Monopoli, ringraziava in una nota Mellone per aver fatto un passo indietro in merito la nomina. Ma arriva, giustamente, il colpo di scena, Mellone smentisce il commissario cittadino di Forza Italia, Luca Monopoli. Nessun passo indietro. Cosi Mellone in un recente comunicato, e nota: 

1) Ritengo che ho tutte le caratteristiche politiche ed istituzionali per ricoprire con professionalità ed imparzialità l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale.

2) Se per alto profilo, come scritto nell’articolo, si intende sottolineare la coerenza politica e la capacità personale, ritengo senza ombra di dubbio di avere tali caratteristiche.

3) tutte le altre valutazioni appartengono ad un chiacchiericcio da cortile che non possono assolutamente riguardare la mia persona.

Effettivamente, il consigliere comunale della Frazione di Pascarola, Giuseppe Mellone, ha sempre dimostrato in questi ultimi anni serietà e senso di appartenenza politica, seguendo sempre le linee del partito. Sempre attento ai problemi della frazione, ma soprattutto ai problemi di Caivano. Insomma, si lasci fuori da diatribe politiche chi ha sempre dimostrato serietà e senso di responsabilità verso i cittadini di Caivano. 

Nessun commento:

Posta un commento