Visualizzazioni totali

sabato 30 maggio 2015

"Signora Mastella, ha saputo che...?". Poi il tonfo. La paura al telefono: cosa è successo alla moglie di Mastella

Impresentabili, lady Mastella sviene al telefono





Arriva l'elenco degli impresentabili e lady Mastella sviene al telefono. A riportare la notizia - e la conversazione con Alessandra Lonardo (candidata di Forza Italia nella circoscrizione di Benevento e moglie di Clemente Mastella) è il Corriere della Sera. La riportiamo:

"Signora, ha saputo?". "Cosa?". "E' nell'elenco dell'Antimafia...". "Io? No, cioè, scusi: io dove sarei?". "Lei è una impresentabile". "Nooooo! Ma che mi dice? Ma cosa mi dice?". "Signora...". "Io sono una persona perbene! No, non posso più sopportare questo accanimento...". "A suo carico c'è un procedimento della Procura di Napoli, in cui si ipotizza il reato di concussione". "Ma quale concussione, eh?. Io non ho condanne e sono presentabilissima... O Dio mio... no... non ce la faccio... ohhh... mi gira la testa... ohhh...". A questo punto si sente un tonfo. Poi qualcuno dice: "Sandra! Sandra se n' è cascata... Rispondi, Sandra! Avvertite a Clemente! Portate un poco di pepe... Sandra Sandra amore bello...".

Nessun commento:

Posta un commento