Caivano (Na): Esclusiva - Intervista Video al candidato Sindaco, Arch. Luigi Sirico e al Segretario Giovani Democratici, Giusy Palmiero
di Gaetano Daniele
Nella foto a sx, Giusy Palmiero, Segretario Giovani Democratici, a dx, Architetto Luigi Sirico, candidato Sindaco Pd |
Sirico: Abbiamo sancito un'alleanza politica allargata che va dal Pd a Sel a Ncd. La posta in gioco è troppo alta, oggi la democrazia del nostro Paese è a rischio, non possiamo più permetterci di fallire. E su chi deserta gli incontri, nota: Sono dispiaciuto di non aver avuto un confronto con gli altri candidati a sindaco, mi dispiace che qualcuno si sia sottratto ad un confronto democratico, perchè credo che sia bello anche per i cittadini vedere delle persone che si candidano a governare il Paese per i prossimi 5 anni e poter dire le cose che hanno intenzione di fare.
Palmiero: Riuscire ad avere a Caivano il wi fi libero e, aderire al consorzio Free wi fi Italia, quindi creare un unica rete anche con altre zone più ampie come Roma e Venezia. Inoltre, abbiamo proposto al nostro candidato Sindaco, Sirico, come utilizzare i beni confiscati alla camorra, cercando di sfruttarli al meglio, coinvolgendo giovani e associazioni.
Nessun commento:
Posta un commento