Caivano (Na): Riceviamo e Pubblichiamo la risposta dell'Ingegnere Iuri Bervicato alla domanda-proposta dell'Avv. Domenico Acerra
Ingegnere Iuri Bervicato |
Egregio Direttore,
Nella sterile polemica che Lei giustamente ha riportato, ho purtroppo constatato quello che molti mi avevano già preannunciato sull'avvocato Acerra Domenico: non è persona degna di considerazione, in quanto, non ha né contenuti e né spessore politico. Come è infatti successo in questo pseudo confronto su facebook fra me e lui, nato per sua puerile quanto inutile provocazione (e come è successo in altri confronti politici fra lui ed altri interlocutori sempre sulle pagine di facebook), quando l’avvocato Acerra si vede alle strette di contenuti politici degenera il confronto in volgarità e sconcezze di ordine personale. Poiché questo non è il modo di fare politica che mi appartiene, poiché ritengo che i confronti politici, duri e aspri quanto si vuole, devono però essere sempre e solamente su temi di interesse pubblico da tenersi lungo i binari del rispetto reciproco e della buona educazione, e poiché ritengo che un confronto politico non deve tenersi solo per dare sfogo ad un personaggio che non trova pace politica con se stesso, visto che è passato dall’estrema sinistra dei DS (allora da vicesegretario dei Democratici di Sinistra gridava che lui e non altri rappresentava la vera sinistra nel partito), alla destra estrema di una coalizione dove il suo leader dott. Simone Monopoli non nasconde, come è noto, la sua fede fascista; mi vedo costretto a declinare il suo invito.
Per tutto quanto sopra, come già da me comunicato anche direttamente all’interessato, con la presente Le chiedo inoltre di non coinvolgermi più in questa ed altre eventuali vicende future che potrebbero derivare o provenire dall’avvocato Acerra Domenico poiché non di mio interesse. Ciò nonostante caro Direttore, spero per lui, che il tempo gli possa fare acquisire una maggiore maturità tale da cancellare l'immagine deprimente che lui oggi sta, purtroppo dando, di se stesso. Nel ringraziarLa per l’attenzione concessami, l’occasione mi è gradita per porgeLe i miei più cordiali saluti. Iuri Bervicato
Questa la proposta dell'Avv. Domenico Acerra a Iuri Bervicato: Ti sfido a un pubblico dibattito per spiegare le ragioni del nostro stare in politica. Davanti ai cittadini spiegheremo le nostre ragioni. Se ti sottrai, politicamente sei un vigliacco.
Questa la proposta dell'Avv. Domenico Acerra a Iuri Bervicato: Ti sfido a un pubblico dibattito per spiegare le ragioni del nostro stare in politica. Davanti ai cittadini spiegheremo le nostre ragioni. Se ti sottrai, politicamente sei un vigliacco.
Nessun commento:
Posta un commento