Visualizzazioni totali

lunedì 22 dicembre 2014

"Non ti legge nessuno, ti porto in tribunale, guarda che io...". Caprarica scatenato: ecco con chi ce l'ha...

Antonio Caprarica ad Aldo Grasso: "Io snobbone? Ti leggono in dodici"




Dopo l'addio ad Agon Channel di Antonio Caprarica e le accuse di Aldo Grasso sul Corriere che lo ha definito uno "snobbone" arriva la risposta velenosa dell'ex corrispondente Rai. "Aldo Grasso un critico? Ma lo leggono in dodici, per fare una citazione manzoniana. Se continua a dirmi che a Londra ho fatto lo snobbone e mi sono concesso chissà quali lussi, questa è la volta che lo querelo. Ce l’avessi io la rendita di posizione di cui gode Grasso", ha affermato Caprarica a La Zanzara su Radio 24. Poi la stoccata finale: "Ha una colonna quotidiana per sparare a zero contro tutti i suoi nemici e salvare regolarmente tutti i suoi amici. Questa in alcune zone d’Italia viene definita mentalità di un certo genere". Insomma tra Caprarica e Grasso è guerra aperta. 

Nessun commento:

Posta un commento