Visualizzazioni totali

mercoledì 31 dicembre 2014

"Guardate, c'è un ufo sulla Luna" Gli esperti non smentiscono / Foto





"C'è un ufo sulla Luna", e gli esperti non lo smentiscono




"Sono sicuro che non può essere un velivolo umano quali aerei o volatili, quello che ho ripreso da Savona". E’ quanto ha affermato Angelo Maggioni, l’autore del video di un ovni (acronimo di oggetto volante non identificato) che letteralmente appare come una scheggia impazzita. Il colore è arancione e la forma non distinguibile per l’elevata velocità. In effetti l’oggetto attraversa il campo visivo in pochissimi secondi quanto basta per rendere il video molto affascinante, ancora di più se si considera che poi si avventura nello spazio più buio.

L'esperto - "Domenica 28 dicembre, sulla Luna sarebbe sfrecciato un ufo" . Così scrive in un comunicato Angelo Carannante, presidente del centro ufologico mediterraneo. "Alle ore 15 e 07 del 28 dicembre 2014 sulla Luna un ufo è sfrecciato imperterrito davanti ad un telescopio su cui stava lavorando il ricercatore Angelo Maggioni” scrive nella nota Carannante, il quale specifica che "l’enigmatico oggetto appare di colore arancione e passa fulmineamente davanti alla luna prima di perdersi nello spazio, rendendo arduo l’inquadramento in categorie conosciute. I ricercatori del centro hanno notato che la zona del cratere Aristarchus da dove è sbucato l’ovni (oggetto volante non identificato) già in passato è stata teatro di strani avvistamenti".

Prudenza - Non si è ovviamente certi della notizia e non si esclude la presenza di una skylantern anche se vi sono alcuni dati che appaiono contraddire tale possibilità. Ulteriori particolari sulle indagini ed analisi sono ricavabili dal nuovo organo di informazione ufficiale, il notiziario "C.UFO.M. Magazine", scaricabile gratis proprio dal detto sito e di cui gli ufologi mediterranei avvertivano da sempre l’esigenza per rendere pubblica compiutamente l’intensa attività del Centro Ufologico Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento