Visualizzazioni totali

domenica 29 dicembre 2013

Pd avverte Letta: Il rimpasto non basta. Faraone: No agli errori del Governo

Pd avverte Letta: Il rimpasto non basta. Faraone: No agli errori del Governo


"Questo Pd con le grandi speranze che suscita; l'Italia, con le sue difficoltà e le sue grandi potenzialità, non possono permettersi questo governo e i suoi errori. E non basta un ritocco, un rimpasto: o si cambia radicalmente o si muore". Lo afferma Davide Faraone, deputato renziano e responsabile Welfare del partito. Per l'esponente del Pd "mentre noi lavoriamo ad un'agenda di grandi riforme per il Paese, con tempi certi di realizzazione, al Governo e in Parlamento c'è chi brucia tutto". Le critiche non si fanno attendere e anche il Segretario del Partito Democratico, Renzi, rincalza: "Letta e Alfano? Nulla in comune". "Con Letta e Alfano non ho niente in comune. Mai fatto accordi con loro". E aggiunge: "Io sono totalmente diverso per tanti motivi". "Ho ricevuto - rivendica - un mandato popolare, tre milioni di persone che mi hanno votato perchè hanno condiviso quel che ho promesso di fare". L'avvertimento del renziano Faraone? "Uno sfogo di pancia", dice Renzi. Ma poi la stoccata al Governo: "Se Letta fa, va avanti. Certo, se si fanno marchette e si passa dalle larghe intese all'assalto alla diligenza, non va bene". E critica la nomina "di 17 nuovi prefetti". 

Nessun commento:

Posta un commento