Visualizzazioni totali

lunedì 3 aprile 2017

San Marco Evangelista (Ce): Il Nuovo Ristorante di Dora Canzano apre col botto: "TUTTO ESAURITO"

Il Nuovo Ristorante di Dora Canzano e Domenico Motta, fa il tutto esaurito



E' partito col botto il nuovo Ristornate DO.RE.MI', 600 metri quadri su due livelli e circa 200 posti a sedere a San Marco Evangelista, Caserta, alle spalle dell'Hotel "Vanvitelli", ad un passo da Napoli e Caserta.
Un successo atteso. Difatti, la folla in letterale delirio, ha dovuto attendere anche diverse ore pur di assaggiare le Pizze e la Cucina del DO.RE.MI'.

L'ambiente pulito ed accogliente, perfetto per coppie (sotto) e per famiglie (sopra). Infatti, nel piano superiore è stata attrezzata un'area con Play Ground, indicato soprattutto per Compleanni. "Se volete fare due chiacchiere con gli amici (anche se c'è un po di confusione) mentre mangiate un boccone controllando agevolmente vostro figlio che gioca in sicurezza è uno dei posti giusti". Così ai nostri microfoni, il titolare del Ristornate DO.RE.MI', Domenico Motta. "La Pizza è buona e la varietà è ampia", conclude Domenico Motta, che invita tutti i lettori a provare la Pizza DO.RE.MI', ricca, e con il cornicione di ricotta.

Insomma, da provare. Il Ristorante DO.RE.MI', si trova a San Marco Evangelista, in Viale della Libertà, 311. Per Info e prenotazioni: 0823.1554041 - Cell: 347.0820218

Nessun commento:

Posta un commento