Brindisi, ragazzo aggredito e stuprato da due immigrati pakistani
Alla stazione ferroviaria di Brindisi, un giovane italiano è stato violentato mentre aspettava l’arrivo del treno dopo aver passato una serata con gli amici. I responsabili della violenza sono stati due immigrati pakistani: Rab Nawaz, ventinovenne con permesso di soggiorno, e Ali Imram, ventottenne con permesso di soggiorno scaduto e in attesa di rinnovo.
La vittima ha raccontato che uno dei due ragazzi ha cercato di avvicinarlo facendogli delle avances davanti alle quali è fuggito. Non è però servito perché i due pakistani l’hanno seguito fuori dalla stazione e trascinato in un vicolo per poi abusare di lui, senza che il giovane italiano potesse opporre nessuna resistenza. I due sono poi fuggiti su un’auto arrivata all'improvviso e che si aggirava con un lampeggiante acceso.
Come racconta Il Messaggero, a lanciare l’allarme è stato il giovane che ha chiamato la polizia e i primi ad intervenire sono stati gli agenti della sezione Volanti. Il ragazzo è stato soccorso e le indagini sono state poi condotte dalla questura di Brindisi e coordinate dal pm Milto Stefano De Nozza: dopo vari accertamenti e dopo aver visionato le immagini delle telecamere della zona, i due pakistani sono stati arrestati.
Nessun commento:
Posta un commento