Visualizzazioni totali

venerdì 10 febbraio 2017

"Hanno visto Berlusconi esultare": addio Conti? La bomba su Sanremo

Carlo Conti verso Mediaset, Berlusconi esulta: la bomba di Dago



"Io a Mediaset? Fantascienza". E poi: "Il mio contratto con la Rai scade nel 2019". Carlo Conti a Sanremo si è affrettato a smentire le indiscrezioni, diffuse da Dagospia, circa un suo passaggio alla tv commerciale. Ma oggi Dago arricchisce di ulteriori particolari i rumor che interessano il direttore artistico di Sanremo.

"Carletto Conti, probabilmente stordito dall'impegnativo ruolo di valletta che sta affrontando in queste ore sul palco dell’Ariston deve essere stato colto da una momentanea amnesia", esordisce Alberto Dandolo che puntualizza come Mediaset non abbia smentito la clamorosa voce di tele-mercato.

MX-5 RF Limited Edition. Creata in 50 esemplari.



Capolavoro di stile, ingegneria meccanica e raffinatissima tecnica automobilistica. Prenotabile solo online. 
Secondo Dago una "autorevolissima fonte in quel di Cologno" conferma la fondatezza della notizia. E aggiunge che "le trattative tra lo staff di Carlo Conti e i vertici Mediaset hanno avuto inizio quest’estate, nel periodo immediatamente successivo alla presentazione dei palinsesti del Biscione. Trattative segretissime e riservatissime, di cui fino a ieri non erano a conoscenza nemmeno alcuni altissimi dirigenti di Cologno. Persino Maria la Regina (ovvero la De Filippi, ndr) ne era all’oscuro".

C'è poi un risvolto ancora più gustoso. Sembra che il 22 dicembre scorso, durante una riunione ad Arcore Silvio Berlusconi esultasse per avere quasi ingaggiato il conduttore dalle uova d'oro per piazzarlo nella delicatissima fascia oraria ora occupata da Paolo Bonolis e in una serie di prime serate.

C’è l’intenzione di riportare su Canale 5 il Festivalbar e Conti ne sarà (se firmerà) conduttore e direttore artistico. Conti, per siglare il contratto, voleva aspettare di condurre il Festival di Sanremo. Era terrorizzato che il dg Campo Dall'Orto e la De Filippi venissero a conoscenza dell'inciucio. Le trattative proseguono.

Nessun commento:

Posta un commento