Visualizzazioni totali

mercoledì 2 novembre 2016

Soffiata di Mora in tv: "È tutto pronto" Cosa farà da uomo libero (senza pudore)

Lele Mora: "Voglio fondare un movimento politico, ho già pronto tutto"



La sua parabola è una delle più raccontate sui giornali e sui rotocalchi di gossip degli ultimi anni: dai fasti, il successo, il potere e i soldi di quando era un potentissimo agente televisivo all'arresto e poi all'affidamento in prova ai servizi sociali. Fino alle ultime pagine della sua vita, le giornate passate al mercato ortofrutticolo per recuperare col furgoncino di don Mazzi frutta e verdura da distribuire poi alle mense dei poveri. Questa sera in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con «Le Iene Show» Mora verrà intervistato da Giulio Golia, al quale svela un ancora inedito progetto per i suoi prossimi anni di vita, dopo la fine dell'affidamento in prova: "Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Preparare un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto".

Nessun commento:

Posta un commento