Visualizzazioni totali

martedì 3 febbraio 2015

Berlusconi supershow al Colle Alla Bindi: "Rosi, tu sei un..."

Silvio Berlusconi dà dell'uomo a Rosi Bindi





Silvio Berlusconi è al Quirinale per la cerimonia di insediamento di Sergio Mattarella. Il capogruppo di Fi Renato Brunetta gli porta Rosy Bindi per uno scambio di saluti. Il faccia a faccia sembra nascere sotto i migliori auspici con sorrisi reciproci. Poi il Cav esordisce: «Ho visto che ha versato lacrime di commozione, non ce lo aspettavamo da un uomo... pardon, da una donna, come Bindi, tante lacrime». La battuta non piace affatto all’esponente Pd presidente dell’Antimafia che replica piccata: "Mi aspettavo che lei fosse diventato un pò più galante, ma mi pare che non c’è niente da fare...». Berlusconi cerca di correre ai ripari per la gaffe, fa un baciamano alla Bindi "Signora, io sono sempre galante".

L'epico scontro - Non è la prima volta che i due si "beccano". Tutti ricordano quando, nello studio di Porta a Porta, era l'8 ottobre del 2009, Silvio Berlusconi e l'allora vicepresidente della Camera Rosi Bindi si confrontavano sul Lodo Alfano. Il Cavaliere, lasciò tutti a bocca aperta dicendole: "Sei sempre più bella che intelligente". Anche in quell'occasione la Bindi, rispose: "Presidente, io sono una donna che non è a sua disposizione e ritengo molto gravi le affermazioni che questa sera lei ha fatto contro la Corte Costituzionale e contro il presidente della Repubblica". E poi la controreplica di Berlusconi: "lei vedrà che gli italiani la pensano in maniera diversissima da lei". 

Nessun commento:

Posta un commento