Visualizzazioni totali

giovedì 8 giugno 2017

Bracconeri, furia cieca: "Mi hanno cancellato...". Palombelli a Formu? Demolita in due parole

Bracconeri, lo sfogo: "Fatto fuori dalla tv", l'attacco a Forum e Palombelli



Fabrizio Bracconieri, ex protagonista dei Ragazzi della Terza C e volto di Forum quando lo conduceva Rita Dalla Chiesa, in un'intervista al sito TVBlog parla della sua scomparsa dal piccolo schermo. Su Tv8 il programma Vite da Copertina dedica una puntata monografica a un personaggio o trasmissione che, dopo un periodo di grandissimo successo, è finita nel dimenticatoio. Come Bracconieri, appunto.

Racconta Fabrizio, che nel 2014 si è candidato tra le fila di Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni. "Lo scorso anno ho presentato a Mediaset un progetto per rifare la Terza C - Trent’anni dopo. Inizialmente sembrava esserci interesse, poi per non so quale motivo si è pensato di soprassedere. Forse perché le fiction di Mediaset non vanno troppo bene e non hanno voluto rischiare".

Gamma DS PERFORMANCE Line

Nata dalla collaborazione con la divisione sportiva DS, ricca di stile, con personalizzazioni e interni con... 



Bracconieri spiega di essere stato defenestrato dalla tv suo malgrado. “Non sono più in televisione chiaramente per una scelta non mia. Da tre anni a questa parte mi sono trasferito a Trapani per stare accanto a mio figlio che ha bisogno di attenzioni e ho perso un po' di rapporti. L'ultima esperienza importante è stata Forum: ho fatto quel programma per quindici anni con Rita e Marco, due persone adorabili".

Oggi Forum non gli piace più. "E’ troppo inverosimile. Alcune storie sembrano inventate. Trovo Barbara Palombelli brava ma molto fredda e distaccata, non è come Rita che ci metteva anima e corpo nelle cause”. Una frecciata anche a Mediaset. "Sostanzialmente ero pagato per non lavorare. Non ci sono rimasto male: meglio stare a casa che fare qualcosa che non ti convince davvero. Il panorama televisivo non lascia troppo spazio a idee nuove”.

Nessun commento:

Posta un commento