Visualizzazioni totali

domenica 11 dicembre 2016

Colpito da due infarti mentre è sul palco Disgrazia per Al Bano: ore di terrore

Al Bano colpito da un doppio attacco cardiaco: "Ora sto bene"



Ore di terrore puro per Al Bano Carrisi, operato la scorsa notte in seguito a un doppio infarto: un intervento di tre ore, perfettamente riuscito, ha scacciato la paura. Il cantante è stato infatti colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre. "Ora sto bene", ha detto ad Oggi all'alba di sabato. "Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”, scherza. Al Bano aggiunge che "se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. Dunque un'altra battuta: "Lassù non mi vogliono. Resto quaggiù". Il doppio attacco cardiaco ha colpito Al Bano mentre era sul palco dell'Auditorium di via della Conciliazione, a Roma, nei pressi di San Pietro. "Il primo è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale".

Nessun commento:

Posta un commento