Visualizzazioni totali

sabato 10 settembre 2016

Caivano (Na): Gaetano Ponticelli F.I: Solidarietà e vicinanza al giornalista Crispino

Aggressione al giornalista Antonio Crispino: la solidarietà del Capogruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli


di Gaetano Daniele


Gaetano Ponticelli
Capogruppo F.I 

Dopo l’increscioso episodio che ha visto sfortunato protagonista il giornalista de il Corriere.it, Antonio Crispino, interviene sul nostro blog, il Notiziario sul web, il Capogruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli. 

"Quanto accaduto al giornalista Antonio Crispino de Il Corriere.it è un atto grave e intollerabile, messo in atto da delinquenti che pensano di poter fare tutto ciò che vogliono, arrivando addirittura a compiere atti di violenza contro chi esercita il proprio lavoro per garantire la libertà di informazione a tutti i cittadini". Così il Capo Gruppo di Forza Italia, Gaetano Ponticelli ai nostri microfoni, e nota: "Ho voluto sentire telefonicamente l'amico e amministratore del blog il Notiziario sul web, Gaetano Daniele, visto che non conosco personalmente il giornalista vittima dell'aggressione, al quale tramite queste quattro righe ho espresso la mia vicinanza al giornalista e mi auguro che quanto sta avvenendo a Pascarola (questione puzze nauseabonde) abbia presto fine, poiché i cittadini caivanesi e tutti quelli dell'hinterland a nord di Napoli, non meritano di assistere a ciò che sta incredibilmente accadendo. Farò sentire, in quanto maggioranza, la mia voce anche in consiglio comunale". Conclude Ponticelli. 

Nessun commento:

Posta un commento