Visualizzazioni totali

mercoledì 6 aprile 2016

LA PAURA DA VESPA Presagio della Boschi in tv: "Cosa faranno a mio padre"

Il presagio da Vespa. Sospetto della Boschi in tv: "Cosa succederà a mio padre"



Maria Elena Boschi ha scelto il salotto di Porta a porta su Raiuno per provare a contenere la bufera di polemiche che la sta travolgendo negli ultimi giorni. Da quando cioè il suo nome è spuntato nelle intercettazioni telefoniche tra l'imprenditore del petrolio Gianluca Gemelli e il ministro Federica Guidi, dimessasi poco dopo l'esplosione dello scandalo. Quello sugli emendamenti che avrebbero favorito le società petrolifere impegnate nell'impianto Tempa Rossa in Basilicata è però solo l'ultimo dei casi che vedono al centro delle polemiche il ministro Boschi. Prima c'era stato il crac Etruria e il suo inevitabile coinvolgimento politico, visto che suo padre Pier Luigi è stato vicepresidente dell'istituto aretino a lungo. Una vicenda che oggi potrebbe avere ulteriori sviluppi giudiziari che, stavolta, potrebbero coinvolgere direttamente il padre del ministro, come lei stessa sospetta durante la trasmissione di Bruno Vespa: "Do per scontato che ci sarà una evoluzione. Immagino un’azione di responsabilità, lo do quasi per scontato. Ma questo non riguarda il mio lavoro. Io devo rispondere di quanto faccio nel mio lavoro ed essere giudicata per il mio lavoro in Parlamento".

Nessun commento:

Posta un commento