Visualizzazioni totali

mercoledì 28 giugno 2017

PREZZEMOLINO E FERITO La Sciarelli indagata, Woodcock perde il controllo "Federica...": la frase furibonda sulla sua compagna

Consip, Federica Sciarelli indagata. La rabbia di Woodcock: "Lei no..."



Per la fuga di notizie nel caso Consip, ormai è cosa nota, sono indagati il pm-prezzemolino Henry John Woodcock e la sua compagna, Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi l'ha visto, alla quale la procura ha anche sequestrato il cellulare. E il fatto che lei sia indagata, a Woodcock, proprio non va giù. Della sua rabbia ne dà conto La Stampa, che riporta le parole di chi ha sentito Woodcock nelle ultime ore. "Federica no, lei non la devono toccare", avrebbe ripetuto, pià volte. "Lei no". Il sospetto su Federica, nel dettaglio, è che abbia raccontato a un giornalista pezzi di inchieste del fidanzato. Un sospetto che toglie il sonno a Woodcock, finito ancora una volta al centro di un'inchiesta con enorme impatto mediatico.

TOYOTA C-HR

Coupé, Suv, Ibrido. King of the flow. Dalle linee così dinamiche che sembra muoversi anche quando è fermo. 

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. La Solidarietà fra gli Scelleratissimi FELLONI del Giudiciume, si chiama OMERTA'; e quei Sciagurati che ne fanno uso in nome di un Brigantesco e reciproco Soccorso, sono degni Pendagli da FORCA, ancor più dei loro INFAMI Compari della più viscida e Mortifera CAMORRA di vecchio stampo.
    --
    -- A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume).

    De Magistris difende Woodcock: "Magistrato capace"
    De Magistris difende il pm Henry John Woodcock: “Magistrato capace e coraggioso”. L’auspicio del sindaco di Napoli.
    ILGIORNALE.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Assassini delle LEGGI, nonchè Orridi MACELLAI del nostro povero Popolo, si consolano a vicenda e confidano nella Complicità della TURPE Ubbidienza, alla quale sono chiamati i loro CAPORALI, per ammantare di Silenzio le continue MALEFATTE che commettono, con gravissimi Danni Erariali e UMANI; ma sempre "esenti da Pegno" a loro carico.

      Elimina