Visualizzazioni totali

giovedì 2 marzo 2017

"Caro Gramellini...": clamoroso Salvini Scrive al Corriere e lo brutalizza

"Caro Gramellini...": clamoroso Salvini Scrive al Corriere  e lo brutalizza



"Caro Gramellini, accetto e ascolto le critiche come sanno bene il milione e 769.945 amici che mi seguono su Facebook. Lei dice che non ho mai lavorato un minuto in vita mia: in realtà ho iniziato a 16 anni e da 20 faccio il giornalista, che mi sembra sia il suo stesso privilegiato mestiere". Inizia così la lettera che Matteo Salvini ha inviato a Massimo Gramellini e pubblicata ieri dal Corriere della Sera, in risposta alla rubrica di martedì in cui l'opinionista da poco passato dalla Stampa al Corsera criticava il segretario leghista con una bella dose di veleno, quasi fosse un politico di sinistra.

"Ora lei non si spiega perché la gente che mi vota sia tanta - continua il leader della Lega Nord -, anzi sempre di più. Sarà perchè faccio quel che dico, sarà perché mi batto per cambiare dall'interno questa Europa, perché gli italiani tornino ad essere quel popolo sovrano citato in Costituzione. Per inciso, al contrario di quello che lei scrive, in Europa ci vado: le mie presenze nelle votazioni a Strasburgo e Bruxelles sono dell’89% e per produttività ho dietro di me oltre 500 parlamentari (tutto verificabile sul sito www.mepranking.eu)". "Le auguro buona giornata - conclude -, e sono pronto a offrirle un caffè, sicuramente non da Starbucks".

Nessun commento:

Posta un commento