Visualizzazioni totali

giovedì 21 aprile 2016

L’associazione Sveglia Caivano al fianco del Benin per la costruzione di una Scuola

L’associazione Sveglia Caivano al fianco del Benin per la costruzione di una Scuola



Anche l’associazione Sveglia Caivano è tra i sostenitori del progetto finalizzato alla realizzazione di una scuola nella Repubblica del Benin, in Africa.

L’ altro giorno, un primo tavolo di lavoro ha messo insieme associazioni ed imprenditori del territorio per programmare una serie di iniziative per la raccolta dei fondi necessari. A presiedere l’incontro il console italiano in Benin, Giuseppe Gambardella. Il diplomatico ha sottolineato come la solidarietà rappresenti la migliore strategia per gestire al meglio il fenomeno dell’immigrazione: solo garantendo livelli di vita dignitosi anche ai popoli delle aree più povere del mondo si eviterà che gli stessi siano costretti ad emigrare in massa.

“Abbiamo sposato in pieno il progetto umanitario propostoci dall’associazione “Donare è amore” presieduta da Pina Pascarella che ringrazio in maniera particolare– afferma l’imprenditore Nino Navas fondatore dell’associazione Sveglia Caivano – saremo impegnati con l’associazione e le nostre imprese a sostenere questa importante iniziativa. Come sempre cercheremo di costruire una rete di solidarietà per il raggiungimento di questo obiettivo e a tal proposito ringrazio sin da ora l’associazione Giovanidee presieduta da Pasquale Della Gatta, il mio amico imprenditore, Pietro Magri che prontamente hanno risposto al mio invito e i soci di Sveglia Caivano Nunzia Orefice, Antonio Alibrico, insieme al presidente Tonia Mormile per la loro grande disponibilità”.

Nessun commento:

Posta un commento