Visualizzazioni totali

giovedì 3 dicembre 2015

La star di Sanremo, lesbo-confessione: "Amo una donna". Si svela / Guarda

La cantante di Sanremo diventa lesbica: "Sì, amo una donna"




La cantautrice Laura Bono, l'artista italiana più famosa in Finlandia, vincitrice di Sanremo Giovani 2005, fresca di pubblicazione di un nuovo album intitolato Segreto, racconta di amare una donna. Ma non vuole che questo venga chiamato "coming out".  "Io non ho mai detto chi sono/non sono - confida in un'intervista rilasciata a Vanity Fair - In Segreto parlo della mia esperienza, ma anche di quella di tante persone che mi stanno intorno. Dopo una storia di tredici anni con un uomo mi sono innamorata per la prima volta di una donna. E per un po' l'ho tenuto nascosto". Perché? "La società questo suggeriva di fare - prosegue - Ma poi, ascoltando i miei fan, omosessuali e non, ho capito quanto bisogno ha la gente di liberarsi. E che l’amore non va mai soffocato". 

Nessun commento:

Posta un commento