Visualizzazioni totali

sabato 7 marzo 2015

"Dramma di mia figlia malata. L'operazione al cuore e il terrore": l'incubo di Paolo Bonolis e di sua moglie

Paolo Bonolis, la moglie: "Vi racconto il dramma della nostra figlia malata"





Per la prima volta Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, racconta il dramma vissuto in famiglia, quello dei problemi di salute della prima figlia della coppia, Silvia. Sonia lo ha fatto in una lunga intervista concessa al settimanale Gente. Bonolis e la moglie, insieme da 18 anni, hanno avuto tre figli. La prima, Silvia, ha avuto un inizio difficile. "Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l'ha portata ad avere un po' di ritardi nell'iter di crescita - spiega Sonia -. Il mio primo timore è stato: Come riuscirò a comunicare con mia figlia? Io non mi arrendevo all'idea che sarebbe potuto accadere". Per fortuna, così non è stato. Silvia, infatti, è migliorata tantissimo. Nella toccante intervista, la moglie di Bonolis spiega che oggi comunica senza problemi e, dopo molto lavoro e altrettante terapie, ha ancora davanti a sé grandissimi margini di miglioramento. "Nonostante le sue difficoltà iniziali, Silvia è la più solare, divertente, ironica, la più disponibile verso gli altri ed è innamoratissima di Paolo", conclude Sonia.

Nessun commento:

Posta un commento