Visualizzazioni totali

venerdì 7 novembre 2014

Due professoresse facevano sesso con gli alunni: sms in codice per gli incontri

Due professoresse facevano sesso con gli alunni: sms in codice per gli incontri


di Luisa De Montis 




Lo scandalo è scoppiato ad Arezzo. Sms in codice per fissare gli appuntamenti hard in un casolare. Sembra un film degli anni Settanta, una di quelle sexy commedie che tanto piacevano agli italiani, con Edwige Fenech, Gloria Guida e l’immancabile Pierino di Alvaro Vitali. In una scuola superiore di Arezzo è scoppiato uno scandalo perché due professoresse facevano sesso con gli studenti. A scoprirlo sono stati gli investigatori privati assoldati dal marito di una delle insegnanti. La notizia è stata riportata dalla cronaca locale de "La Nazione". A quanto pare le due prof erano molto generose con alcuni loro allievi, non solo per i voti e le lezioni.

"Mia moglie è diventata assente, non so cosa le stia succedendo", aveva detto l’uomo all'agenzia privata a cui si è affidato per chiedere il controllo sulla consorte. Gli investigatori in poco tempo hanno scoperto la ragione di tanta freddezza. Due insegnanti dell’ultimo anno avevano avevano affittato un casale in aperta campagna che era il teatro degli "incontri proibiti". A far scattare l'appuntamento bastava un sms in codice: "Oggi gita in campagna". Chi doveva capire capiva e il pomeriggio veniva dedicato al ripasso delle lezioni. Solo che non erano lezioni di latino ma un po'... più spinte.

Scoperta la storia agli investigatori dell’agenzia si è posto il problema di come informare il marito dello strano vizietto della sua signora. Si è deciso, così, di rivolgersi a uno psicologo che ha assistito gli 007 al momento di spiegare tutto a chi li aveva ingaggiato. Un finale così neanche in un film di Pierino lo avrebbero immaginato.

Nessun commento:

Posta un commento