Visualizzazioni totali

mercoledì 5 novembre 2014

Clamoroso a Ballarò, Brunetta show contro Giannini: "Adesso non mi fai parlare ma ieri quando mi hai chiamato..."

Ballarò, Renato Brunetta contro Massimo Giannini: "Ieri mi hai invitato piagnucolando e ora..."




"Ieri mi hai invitato piagnucolando, e oggi non mi fai parlare e ho tutti contro...". Renato Brunetta sgancia la bomba e Massimo Giannini, imbarazzato, abbozza. A Ballarò doveva essere la sera di Matteo Renzi e della sua "intervista esclusiva" (che poi, diciamo la verità, per il premier le interviste sono abitudine quotidiana) e invece a rubare la scena è stato il deputato di Forza Italia. Ospite in studio insieme all'altro "irregolare" Pippo Civati (non a caso non sono mancate singolari sintonie anti-renziane tra l'azzurro e il senatore del Pd), Brunetta ha letteralmente dato spettacolo. Primo momento caldo quando Giannini ha dato la parola a un gruppo di pensionati contestatori del governo. L'esordio però è stato tutto dedicato a Brunetta, "uno che si è rottamato da solo". Scatta la bagarre, con il volitivo Renato che contrattacca e aizza: "Dimmi, compagno, dimmi". Ma è in studio, da Giannini, che si gioca la vera partita. Quando l'ex vicedirettore di Repubblica lo incalza, Brunetta si arrabbia: "Mi hai fatto tre domande, ora do tre risposte". E quando viceversa gli viene tolta la parola, l'ex ministro della Funzione pubblica esplode rivelando il succoso retroscena sul suo invito.

Nessun commento:

Posta un commento