Visualizzazioni totali

venerdì 22 marzo 2013

Politica. Crimi M5S: Noi trasparenti, mie scuse a Napolitano

Politica. Crimi M5S: Noi trasparenti, mie scuse a Napolitano


Vito Crimi
Movimento 5 Stelle

"Non era mia intenzione offendere il presidente Napolitano, e ho già chiamato il Quirinale per chiarire e non danneggiare l'immagine del Movimento". Lo scrive il Capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle Crimi, su Facebook, dopo le polemiche per una sua frase su Napolitano, "siamo riusciti a tenerlo sveglio", frase pronunciata durante la diretta streaming della riunione in cui riferiva l'esito dei colloqui al Colle. "Le mie scuse al presidente. In queste riunioni si parla liberamente e può capitare di dire qualcosa che risulti infelice. Questa è comunque trasparenza". Poi nella registrazione de La zanzara: "Giornalisti e Tv mi stanno sul C....." e "al Parlamento finora non si fa un C....". Insomma, Crimi non le manda di certo a dire, ha scambiato il Colle per il Bar di piazza. 

Nessun commento:

Posta un commento