Visualizzazioni totali

sabato 27 ottobre 2012

Berlusconi condannato a 4 anni. Condanna Politica, E' Barbarie

Berlusconi condannato a 4 anni. Condanna Politica, E' Barbarie


On. Silvio Berlusconi
Leader Pdl
"Ero certo di essere assolto da un'accusa totalmente fuori dalla realtà, è una condanna politica incredibile e intollerabile. Non si può andare avanti cosi, si deve fare qualcosa" Cosi il leader del Pdl Silvio Berlusconi commenta la sentenza di primo grado che lo condanna a 4 anni di carcere nel processo Mediaset. L'ex. Premier ha poi aggiunto che con certi Giudici "un paese diventa incivile, barbaro, invivibile, e cessa di essere una democrazia". Infine, dice: "non c'è alcun nesso tra il mio passo e la condanna".

In merito a quanto, interviene duramente anche il Segretario Nazionale Angelino Alfano: "Ennesima prova di accanimento giudiziario nei confronti del Presidente Silvio Berlusconi. Una condanna inaspettata e incomprensibile con sanzioni principali e accessorie iperboliche. Siamo certi - aggiunge Alfano - che i prossimi gradi di giudizio gli daranno ragione e speriamo che questi giudizi giungano in fretta". Gli fa eco il portavoce di Berlusconi, Bonaiuti: "Una sentenza che conferma anni di accanimento giudiziario. Nei prossimi graqdi di giudizio, Berlusconi troverà un giudice a Berlino":

Duro il commento anche da parte dei legali del Cav. On. Silvio Berlusconi. "Una sentenza assolutamente incredibile che va contro le risultanze processuali addirittura non si è tenuto conto delle decisioni della Corte di Cassazione e del Giudice di Roma, che per gli stessi fatti hanno ampiamente assolto il Presidente Berlusconi". Cosi in una nota congiunta, i legali di Berlusconi Ghedini e Longo commentano la sentenza Mediaset. "Straordinario - aggiungono - che non si sia attesa la decisione della Corte dei Costituzionale in ordine al conflitto sollevato, che potrà comportare l'annullamento del processo". 

Nessun commento:

Posta un commento