Visualizzazioni totali

martedì 11 settembre 2012

Caivano. Il Caso: Riceviamo e Pubblichiamo una nota di un comune cittadino, Luigi Palmiero


Caivano. Il Caso: Riceviamo e Pubblichiamo una nota di un comune cittadino, Luigi Palmiero. 



egregio/gia concittadino/a
io come te fui invitato a prendere parte al gruppo aperto in facebook del "nuovo P.S.I sezione di Caivano"cosa più normale è postare commenti, io preferii esporre un interrogativo: "visti i buoni propositi della politica locale perche di anno in anno affondiamo sempre più nella melma?" La risposta fù la "rimozione" del commento e "L'esclusione" nonche "il blocco" del mio account. Non mi è stato dato modo di replicare.
Ti premetto che non seguo nessun partito, mi ritengo apartitico. Successivamente a quanto ciò ti ho elencato, ho ricevuto un messaggio privato da parte della concittadina "Rossella Marzano" forse simpatizzante, forse promotrice del gruppo, forse ideatrice. Fatto stà che io personalmente non ho mai avuto il piacere di incontrarla se non vista nelal foto del suo profilo, facilmente reperibile tra gli associati del gruppo. messaggio: "Fallito mediocre e sopratutto e tua la colpa del tuo essere sempre senza lavoro ed in cerca di chi te lo trovi, pidocchio" in seguito al messaggio, il mittente mi ha bloccato impedendomi di replicare in difesa della mia dignità, cosi come mi ha bloccato il segretario del partito e il suo fondatore
Ritengo che il fare politica è sopratutto l'arte di potersi e sapersi confrontare, chi rifiuta il confronto non può avere ideali. Non confondere il mio atteggiamento, non è mia intenzione screditare nessuno, ma credo che solo con l'informazione un individuo può riscattarsi.
A mio avviso, mi rifiuto di credere che una persona che giudichi un suo simile, un suo concittadino,con termini tali da infangare la  dignità altrui, possa far parte di un associazione o partito che sia fondato su sani principi. E' un parere del tutto personale si intende, a me compete solo lasciarti libero/a di trarre le tue conclusioni e farti ritenere se è cosa giusta o ingiusta l'espressione e il modo usato per offendermi. Per dimostrare la veridicità dei fatti allego alla presente la foto del messaggio a me inviato." per alcuni che governano questo paese, gli stessi che per anni hanno fatto leva sulla disperazione della povera gente , promettendo lavoro, un disoccupato è un "PIDOCCHIO FALLITO"


Scusandomi per l'irruzione, cordialmente ti ringrazio per l'attenzione prestata


Nessun commento:

Posta un commento