Visualizzazioni totali

domenica 13 novembre 2016

Telefonia, Tim lancia un nuovo marchio Si apre l'era del low-cost: le tariffe

Telefonia mobile, Tim lancia un nuovo marchio low-cost



TIM-Telecom Italia Mobile- lancerà nei primi mesi del 2017 un secondo marchio di telefonia mobile, sia con l'obiettivo di catturare clienti in uscita dalla fusione tra Wind e Tre, sia per "sterilizzare" l'ingresso del mercato italiano dell'operatore francese Iliad, che Oltralpe ha conquistato milioni di clienti con le sue tariffe particolarmente low-cost, circa la metà di quelle delle compagnie tradizionali. Il nuovo marchio sarebbe basato sulla piattaforma Noverca recentemente acquisita da TIM e porterebbe, nei fatti, a una netta segmentazione del mercato: da una parte TIM, con un posizionamento premium e un ricco portafoglio di servizi e contenuti, dall'altro il nuovo brand senza fronzoli, rivolto per lo più a una clientela giovane particolarmente attenta al costo dei pacchetti-abbonamento.

Nessun commento:

Posta un commento